Zone industriali vs commerciali

Salve a tutti,
molto spesso nelle zone industriali mi capita un proliferare della notifica “not enough buyers”, la cui causa sembra che sia il fatto che ho troppe zone industriali rispetto alle zone commerciali e queste non riescono a sopperire completamente con l’esportazione.

Purtroppo per questo problema ho verificato che gli indicatori RCI sono altamente forvianti, anzi dannosi, mentre più utile sarebbe la vista " Outside connections", che indica la quantità di esportazioni e importazioni: riuscendo a mantenere bassa la quantità delle esportazioni il problema non si verifica o comunque è sotto controllo.

Ma quanto bassa? Manca totalmente un punto di riferimento nel gioco, se non il verificarsi del problema e sono costretto ad andare un po’ a caso, ma non è il massimo.
Non ho trovato mod che possano aiutare.
Ho installate varie DLC, che però mi sembra che possano spostare un po’ il problema, non modificarlo, come forse “AfterDark”.

Suggerimenti?

Grazie
Aòessandro

Si, serve equilibrio tra le varie zone. La domanda RCI non va seguita alla lettera. Se vedi le industrie con la barra piena, non devi fare 200 edifici nuovi tutti insieme, ma ne piazzi una piccola manciata 5-10 e aspetti che passi un po di tempo. A volte sono sufficienti per azzerare la domanda.

Quindi il suggerimento è Costruisci lentamente e fai passare tempo prima di aggiungere altro :slight_smile:

1 Mi Piace