Vale la pena acquistare i dlc?

Secondo voi vale la pena acquistare i dlc anche se si hanno poche ore sul gioco di base? ci sono dei dlc particolare che aggiungono molto o migliorano molto l’esperienza di base?

industries ti da maggior controllo sulle industrie, decidendo tu cosa costruire e come gestire il parco industriale (forestale ed agricolo all’inizio e minerale/petrolifero in fase più avanzata)
campus invece è concettualmente simile ma focalizzato su un campus universitario
mass transit e sunset harbor sono buone aggiunte ai due sopracitati
io personalmente ho evitato sia snowfall sia natural disaster (sono più situazionali rispetto ai precedenti)

Assolutamente. Chi più chi meno, aggiungono tutti funzioni interessanti. Se sei su PC eviterei radio e content pack, secondo me inutili visto che c’è il workshop.

Secondo me ne vale la pena, perché aggiungono molto al gioco.
I miei preferiti sono Industries e Park Life, il primo perché ti consente di fare soldi non solo con le tasse che arrivano dai residenti (può diventare utile la Mod che ti permette di rinnovare o creare le risorse petrolifere e minerarie, perché tendono ad esaurirsi), il secondo perché migliora notevolmente l’estetica delle città.
Ho trovato interessanti pure Mass Transit, per via delle tante opzioni di trasporto e After Dark che - non vorrei ricordare male - ha aggiunto le diverse zone commerciali, molto utili per ridurre l’inquinamento con la zona bio o aumentare le tasse con la zona turistica.

Inizialmente credevo che ogni DLC o MOD fossero cose a sé, invece ognuno ti da un qualcosa che migliora la tua partita.

Si! industries, mass transit e parklife in primis