Traffico e merci

Ciao a tutti, come devo risolvere il problema del traffico che si crea intorno alla stazione merci? Questa stazione è posizionata vicino ad un quartiere commerciale, inoltre l’asse viario collega le due estremità (con rotatorie) di due entrate autostradali; la cosa che non mi riesco a spiegare e che i camion (dumper) entrano vuoti all’interno della stazione ed escono pieni per poi dirigersi, tramite autostrada, fuori città quando ho collegato una linea ferroviaria merci che, a sua volta, esce fuori città.
P.s.: Per le rotatorie ho utilizzato i segnali di precedenza mentre per gli incroci che si trovano in prossimità della stazione ho usato dei semafori temporizzati (per il viale min = 10 max = 15, per le strade secondarie min = 8 max = 11)

Il traffico è sempre stato un problema di questo gioco, e il fatto che abbiano aggiunto roba strato su strato con i dlc non l’ha milgiorato. L’unica soluzione che ho trovato per indirizzare il traffico dove voglio io per i singoli edifici e il gestore distretti" enhanced_district_services

Da li puoi decidere dove mandare tutto il tarffico ( in un singolo distretto o tutte le areee quindi all’esterno) Esempio io ho delle miniere che inviano la loro materia prima solo allazona dove ho le industrie uniche corrispondenti…e da li i prodotti solo ai centri abitati. Le strade sono meno trafficate almeno