Risorse sotterranee

Salve sono da poco tornato a giocare, ho aggiunto qualche dlc tra cui quello delle industrie, c’è una mod per aggiungere le risorse sotterranee? ho quella delle risorse infinite ma mi sono accordo dopo aver piazzato delle industrie che sotto non hanno le risorse richieste.

Ovviamente vanno piazzate dove la mappa ha le risorse adatte. Quindi va pianificato prima della costruzione. La disposizione ed il tipo di risorse dipende da come è stata costruita la mappa.

Comunque con la mod extra landscaping tool puoi spennellarne di altre

Grazie della dritta, domani guardo :wink:

Le risorse (petrolio, minerali e terreno fertile) tramite mod

si aggiungono solo se prima pulisci il terreno da boschi o terreni boschivi (il verde scuro per capirci), poi con la mod puoi colorare le risorse (petrolio, minerali e terreno fertile) tasto destro colori le risorse, tasto sinistro le cancelli…se no non funziona

esiste simile anche per il pesce?

Non l’ho mai vista ma è possibile ci sia qualcosa.

1 Mi Piace

I colori che identificano il tipo di pesce pescato, cambiano in base alla profondità del fondale. Devi sempre modellare il terreno con gli strumenti della mod. Prova a a cambiare la profondità del fondo marino e vedrai che cambia il colore del tipo di pesce che vai a pescare in quella zona…tieni conto che ci vuole il solito minuto o due per l’assestamento delle acque prima di vedere il colore cambiato. A me ha sempre funzionato così.prova e poi mi sai dire se funziona…

1 Mi Piace