Rico revisited vs plop the growable

Ciao Ragazzi! vorrei capire come posso mantenere l’aspetto degli edifici anche se questi crescono di livello.
Istallando la mod rico revisited si legge nella descrizione che quest’ultima implementa le caratterstiche della mod plop the growable. In realtà quando uso solo rico e metto un’edificio growable poi mi cambia di livello e quindi di aspetto. Come posso evitare che il gioco mi cambi aspetto agli edifici non rico?

impedendogli di cambiare livello. metti control building level up, o vedi se rico ha l’opzione di contrassegnare tutti i palazzi growables che piazzi con essa come storici (PtG lo aveva e attivo per default)

1 Mi Piace

Grazie Simog_kerman ,avevo gia intallato control level up insieme a rico revisited ma non trovo nessuna opzione che permetta di impostare come storici gli edifici cosi da non farli crescere. Se reinstallo plop the growable insieme a rico e level up pensi che avro dei problemi? Grazie :smile:

Allora probabilmente non ce l’ha. Devi cliccare su ogni casa e spuntare la voce allora
Comunque ho sbagliato mod, è questa che devi usare, l’altra è obsoleta e potrebbe non funzionare.

La gestione dovrebbe essere tramite i distretti quindi nel pop-up del distretto dovrebbero apparire i comandi per il levelup.

Rico e PtG possono convivere, ma la seconda non è più in sviluppo. Ti apparirà un messaggio ogni volta che avvii una partita che ti dice che Rico ha rilevato PtG e ti suggerisce alcune cose. se non ti da fastidio dover dare ok tutte le volte usale insieme.

Ti ringrazio per la risposta! Gentilissimo Simog_Kerman :grinning: