Rendere redditizio il trasporto

Salve gente, non ho ben capito il trasporto in questo gioco se ha valenza prettamente fine a se stessa o se é possibile guadagnarci anche visto che ho provato quasi tutti i tipi di trasporto tra i taxi finendo con gli aerei e dirigibili e nonostante la gente li utilizzi il bilancio resta in negativo di moltissimo. Ora considerando chiaramente che le fonti di guadagno del gioco sono ben altre, mi chiedo comunque se sia possibile generare un ricavo e se si in quali zone é meglio piazzare ad esempio un aeroporto o autobus piuttosto che taxi.

Ci si può guadagnare anche se poco ma la tendenza è in perdita. Comunque il trasporto è essenziale perchè la città funzioni e non si intasi col traffico. L’importante è piazzare i vari trasporti in modo strategico, evitare di far fare zig zag in mezzo ai quartieri le singole linee di bus/tram/filobus. Meglio fargli fare avanti ed indietro per una singola via e/o dei loop.

Cerca la guida How to traffic, troverai un sacco di informazioni utili sul discorso traffico in generale.

Io riesco a guadagnare bene con il trasporto pubblico…ho messo un pulman da 200 posti…come quelli che ci sono nella mia citta…i cosidetti pullman doppi…forse proprio 200 no ma comunque piu di 100 almeno…per il resto solo e costante perdita…
Saluti