Procedural Objects errore all'avvio

QUESTO E’ IL MESSAGGIO APPENA ATTIVO LA MOD:

A Mod caused an error [System.Exception]

Details:
System.Reflection.TargetInvocationException: Exception has been thrown by the target of an invocation. —> System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object
at ProceduralObjects.ProceduralObjectsMod.OnSettingsUI (UIHelperBase helper) [0x00000] in :0
at (wrapper managed-to-native) System.Reflection.MonoMethod:InternalInvoke (object,object[],System.Exception

QUALCHE CONSIGLIO?

Ti conviene lasciare un commento all’autore allegando l’errore. Serve un programmatore per decifrare il codice. Comunque sembra un errore di UI (interfaccia). Un’altra mod incompatibile?

Si sarà sicuramente quello…ma va a capire quale sia adesso…bè rinuncio alla mod…ho ancora due episodi da fare non vorrei sfasciare il savegame per sta cosa

Prova la Mod Compatibility Checker se ti indica qualcosa. Carichi la partita e poi guardi nella cartella di CS. La mod crea un file di testo con le sue indicazioni.

Purtroppo non mi fa nemmeno attivare la mod (esce quell’errore del primo messaggio) e quindi Compatibility Checker nemmeno me la vede e mi da qualche indicazone…finisco i video di New Horizon e poi farò dei test prima di cominciare la nuova serie

1 Mi Piace