Problemi con treni

Ciao Ragazzi,

ho un serio problema con i treni in uscita dalla città, in sostanza tutti i treni usciti dalla città (quindi fuori dalla mappa consentita di gioco) sono fermi in coda e procedono molto lentamente. ovviamente tutto questo comporta un traffico assurdo nella mia città, premetto che ho una città discretamente grande con tutti le mappe sbloccate e più di 160000 abitanti.

mi sapreste dare una mano e capire se un problema di gestione della città o uno dei tanti bug di questo bel gioco??

faccio un altra domanda: c’è per caso una mod che mi da l’opportunità di creare altri collegamenti stradali o ferroviari con l’esterno della mappa ?

sono interessato all’ultima domanda

E’un problema delle ferrovie che c’erano sulla mappa cui hai cominciato a giocare (se intendi quelle che escono dal terreno di gioco) o che hai creato tu durante la partita (se intendi quelle che escono dalle citta da te costruite). Se in uscita ci sono solo poche ferrovie i treni per forza si ammassano tutti sulle stesse uscite prima o poi. Dovresti o creare percorsi diversi che portano i treni e fare in modo che i treni prendano percorsi diversi…più stazioni e linee differenti

ma c’è modo di aumentare i collegamenti stradali e ferroviari con l’esterno?

C’era questa mod

non so però se sia aggiornata e se crea problemi con le ultime versioni del gioco…QUINDI ATTENZIONE.

Io il problema lo risolvo subito all’inizio della partita modificando la mappa iniziale nell’editor e sistemando quello che non mi va bene.ad esempio proprio il numero di strade e ferrovie esistenti…che per me sono sempre poche…o le risorse del terreno che invece sono sempre eccessive e buttate sempre ovunque sulla mappa senza un senso preciso

1 Mi Piace

sembra non creare problemi, ultima domanda, nella ‘‘Optimised Outside Connections’’ per avere più trasporti il valore deve essere 1x o 10x? la mod fa impostare la frequenza o il ritardo tra un trasposto e l’altro?

A quello non so rispondere sorry…non la uso da un po’…devi leggere le istruzioni sulla pagina della mod

ho provato ad usare l’editor ma se salvo e riapro mi da diversi errori :frowning: