Problemi con mod

Salve quando scarico le mod tramite workshop poi quando entrò sul gioco mi escono pochissime mod nel menu per esempio il load screen mod quando carico una partita non esce come anche 81 tiles

Eh, se qualcuno sa la risposta potrebbe aiutare anche a me, dato che ogni partita attivo tutte le mod e poi quando entrò nella città non me le trovo :smiley:

Le mod le attivi dal pannello di controllo del gioco o semplicemente le scarichi dal workshop?
P.S. metti l’elenco delle mod in questione se no non si capisce

Le scarico prima dal gioco e poi vado su contenuti e le attivo, ma non riesce ad attivarmene una a partita in corso

metti l’elenco delle mod in questione e quella che non si attiva…ci potrebbero essere problemi di incompatibilità tra una e l’altra

Ora non sono al po, appena torno provo ad inviarle

Scusa se rompo le scatole, ma io a fare queste cose sono novello, perché di solito il gioco lo uso dalla versione PS4 e ora che ho preso la versione pc, mi sento un po’ spaesato. Se mi fai capire come faccio ad importare le mod qui perché ripeto, sono novello e non lo so fare😅. In caso grazie e scusa ma sono incapace

ma no basta che fai uno screen della pagina del gioco con l’elenco delle mod istallate

Aspe, io dovrei fare lo screen ad ogni pagina delle mod salvate?

E’ solo una la pagina…c’è dentro un elenco delle mod istallate

Menu Principale---->Content Manager—>Mods