Problema troppi treni carichi al 2%

Ciao a tutti, gioco da diversi anni e spesso creo nuove città usando tecniche simili di costruzione per evitare i problemi ormai ben noti di programmazione della città

Tuttavia questa volta ho notato che:

1. Non ho richiesta di zone industriali gialle, tuttavia i negozi vendono normalmente e le specializzazioni industriali producono

2. Tutti i treni cargo viaggiano con un carico pieno al 2% fra le varie stazioni. Ciò comporta un traffico immenso sulla linea della città

Cosa può essere?
Uso la mod Traffic Manager: President Edition

Il gioco ha cambiato qualche parametro di calcolo negli ultimi aggiornamenti?
Oppure è colpa della mod?

Ho caricato altre vecchie città, ma lavorano normalmente col 20/30% di treno cargo carico…

Metti la mod Optimised Outside Connections meno mezzi ma più carichi.

Sono andato nello workshop e… vedo che già è sottoscritto… Non ricordavo di averlo mai installato… E’ possibile vedere uno storico di quando l’avrei fatto?
Grazie mille

PS: forse non è neanche attivo, ora avvio il gioco e vedo

Era disattivato, ci provo e vedo che succede, Grazie! Non so quando l’ho scaricato e perchè… mah

Si è possibile avere lo storico. Apri steam clicca in alto sul tuo nome (quello grosso) > Contenuto > Oggetti del WS > a Dx Oggetti Sottoscritti > Menu a tendina a destra > Data di iscrizione (dovrebbe essere già di default settato così ma controlla).