Problema mare onde giganti

Ciao raga, sapreste dirmi per caso come risolvere questo problema?, sto mettendo mano alla costruzione del porto, ma al riavvio partita capita che in quella porzione di si creino onde che distruggono tutto.

Per la mia esperienza è un assestamento dell’acqua che avviene quadno modifichi il terreno. Se aspetti il mare dovrebbe tornare al livello e il fronte del porto normale (io di solito aspetto che terreno e acque si normalizzino infatti per mettere gli edifici). Guarda quello che ho fatto se può esserti di aiuto https://youtu.be/KlQMvafoLgk

confermo. Se modifichi la costa, aggiungendo terra, l’acqua che occupava quel posto si sposterà appena togli la pausa.

Stessa cosa se togli terra. L’acqua andrà ad occupare lo spazio vuoto creando un ondata.

Il problema si presenta dopo ore che ho predisposto il terreno ed il mare è tornato al livello, appena riavvio il gioco parte in pausa giusto? Se vado al porto, prima di iniziare trovo come in foto quell’acqua impazzita, si può risolvere, può essere un problema della mappa? È la prima volta che lo vedo

sarà un problema di terraforming allora. Prova a togliere la quay e lisciare il terreno, poi ritracciala.

Alla fine ho desistito, ricomincio una nuova mappa, pazienza :man_shrugging: