Problema manodopera con dlc industries attivo

Nuovo problema causato dalla convivenza delle vecchie industrie del gioco e quelle nuove del dlc Industries.
Se in uno stesso scenario inserisco sia un tipo che l’altro, le industrie normali, continuano a richiedere una moltitudine inverosimile di operai. Ho creato 3 miniere normali, e nonostante li a fianco ci sia un intero villaggio, sembrano non avere mai abbastanza operai, e vengono abbandonate dopo poco…anche con inserito e attivata la mod Plop the Growable

Ci va equilibrio. Se ti richiedono così tanti lavoratori, è perchè ne hai troppe o hai troppo pochi abitanti.

Mi sa che è uscito l’ennesimo problema del gioco…ho tenuto solo due piccole miniere e raddoppiato il villaggio, ma le miniere (industria normale) continuano a venire abbandonate causa mancanza lavoratori. Ma la mod Plop the Growable non dovrebbe impedire questa cosa?

Quella mod fa tutt’altro. Non incide sulla IA.
Ovviamente bisogna vedere la città, ma come dicevo, secondo me è un discorso di equilibrio. Aumenta il residenziale a bassa densità e/o togli industrie. Ricorda di non seguire mai la domanda RCI alla lettera. Se vedi la barretta gialla (ma vale anche per le altre) tutta piena, non fare un quartiere gigante di industrie, ma vai per gradi, perchè a volte bastano una piccola manciata di edifici per azzerarla.

hai guardato la differenziazione di richieste? perchè anche a me caspita, ma semplicemente perchè non ho abbastanza lavoratori adeguatamente istruiti (generalmente richiede anche laureati e diplomati, ma se non hai lavoratori idonei non te li assegna)