Problema linea bus

Ho un problema con una linea di autobus la linea in questione collega la città con la zona indusriale, all’andata si immette sull’autostrada ma poi quando tento di riportare la stessa linea sull’autostrada , al ritorno, il sistema fa fare a quella stessa linea un giro enorme. Da cosa è dovuto? Sto rivedendo tutte le line arrows ma nulla di fatto

metti le fermate una di fronte all’altra, facendo così dovrebbe farti andata e ritorno sulla stessa strada. Comunque si, può essere un problema di routing (un senso unico nel posto sbagliato o il ritorno è più lungo dell’andata e ti segue un percorso alternativo)

In effetti in precedenza ho fatto questa prova, ma niente da fare mi dà sempre lo stesso giro, ho dovuto sostituire alcune linee di direzione. Mi ritrovo lo stesso problema con un’altra linea; alla linea ci voglio far fare il giro di una rotatoria ma la linea segue la direzione della freccia (scusa il giro di parole) di direzione stampata sul manto stradale

In realtà è la freccia stampata che segue la direzione della corsia su cui si trova :slight_smile: Quindi se la freccia dice solo destra, lo farà anche la linea autobus piazzata sopra.