Pianificazione zone avanzata

Ciao a tutti, dopo aver finalmente superato lo scoglio quasi insormontabile dei malati infiniti, mi sono espanso parecchio e ho raggiinto i 100k stabili. Tuttavia rimane un problema di pianificazione per rendere ottimali sia i trasporti, che i vari collegamenti tra zone in modo da non avere commercianti senza clienti etc… All inizio é banale ma con città abbastanza voluminose si sente la necessità di organizzare meglio gli spazi. Le zone reaidenziali le ho messe al centro diun grande complesso stradale che si dipana a raggiera alle periferie tipo una stella con al centro una rotonda. Poi le industrie dove ce il terreno redditizio, mentre il commerciale un po a caso e noto che soffre un po di clienti, idem gli uffici. Quale potrebbe essere un buon posto per piazzarli?

Equilibrio. Se mancano clienti è perchè hai troppi negozi per l’attuale popolazione. Prova ad espandere l’aerea residenziale, pian piano dovresti risolvere.

Il consiglio è di non seguire la domanda RCI alla lettera. A volte è sufficiente una piccola manciata di case per azzerare una domanda al massimo.