Parcheggi che nascono solo

Buongiorno a tutti,
strano titolo vero?!?!
infatti, guardando un video e non solo uno, ho visto mettere giù parcheggi che crescono come edifici ( normali e per auto elettriche), in pratica il tipo che li fa disegna una zona di 4x4, 4x8, 4x12,e cosi via per poi zonizzare con il commerciale ( ora non ricordo se ad alta o bassa densità) li mette giu come growable e da li crescono questi parcheggi tutti esclusivamente 2x2.
Qualcuno di voi li usa oppure sa di cosa si tratta.
Ho cercato ma non riesco a trovarli.
Grazie per la Vostra collaborazione.

è un normale edificio commerciale growable solo che è a forma di parcheggio invece che di palazzo. Si trovano anche i benzinai volendo. Sul workshop quindi li trovi sotto commercial low od high

Personalmente i parcheggi preferisco farmeli a misura, soprattutto perchè uso Traffic Manager con la IA avanzata dei parcheggi attiva

Grazie, infatti uso farmeli anch’io allo stesso modo tuo, però questi li puoi mettere in spazi ridotti, solo per una certa comodità, poi vedrò se ne vale la pena, al limite li tolgo

Sto cercando come un pazzo ma non riesco a trovarli, hanno un nome particolare, sono segnati con stelle verdi, non so proprio come cercarli, gentilmente se non ti disturbo troppo mi dai delle indicazioni più precise.
Grazie Simog

non è mai facile trovare un growable senza saperne il nome esatto. Purtroppo sono oggetti che non uso e non li ho mai visticercati

Comunque prova a linkare il video. Magari dall’icona o da altri fattori si scopre almeno l’autore.
PS. hai guardato in descrizione al video che non ci sia la collezione che sta usando?

a dir la verità non ciò nemmeno pensato, poi devo vedere se riesco a ritrovare il video, ma quello è il problema minore, guardo nella cronologia, grazie comunque

Buonasera, a quanto ho capito da un video, questi parcheggi fanno gia parte del gioco vanilla, in pratica bisogna creare una zona eco e in essa selezionare i parcheggi, ma comunque devo verificare

1 Mi Piace

ah, ok capito. Devi avere Green Cities allora.

1 Mi Piace