Molte iscrizioni ma zero argomenti di cui parlare...amministratori dove siete?

Scusate, mi rivolgo agli amministratori di questa community

…che senso ha continuare a ricevere nuovi iscritti se poi non proponete nulla su cui discutere, non attivate contest o concorsi interni a cui partecipare, praticamente questo forum se non per sporadiche risposte a singole domande è prativamente abbandonato…

che ci stiamo a fare qui?

3 Mi Piace

Non è facile argomentare su un solo gioco tutti i santi giorni ma… d’altronde, non hai tutti i torti …

Tutti i santi giorni?..Ma non è ancora stato proposto nulla di nulla su questo forum dagli amministratori, ci sono solo messaggi di presentazione per accedere alla traduzione e fine. Non capisco il senso di questo spazio…a parte che è peggio dell’altro vecchio perchè mancano funzioni essenziali, ma anche la gestione è carente in tutto, non ci sono gallery, non ci sono foto ne concorsi di idee, nessun contest, nessuna risorsa da condividere…nulla di nulla. Se il forum italiano “ufficiale” del gioco…(perchè spero che almeno sia ufficiale) è questo… non ha senso

1 Mi Piace

Il problema è anche quello. il 99,9% degli utenti che si iscrivono non hanno interesse a partecipare al forum ma solo avere la traduzione. è gente che a prescindere da cosa ci sia nel sito, non si sarebbero comunque più collegati.

Si ok ma da parte vostra si ha intenzione di organizzare qualcosa o è inutile che continuo a postare video, modelli da scaricare o altro? Perchè a parte altre due persone, qui sembra che sia solo io a caricare roba

Non faccio parte dello staff quindi non ne ho idea se si farà qualcosa. Personalmente è da agosto che non apro più CS. Ultimamente sono impegnato su altro a livello di giochi

Mah a me sinceramente sembra tutta una presa in giro a sto punto, ma chi lo gestisce questo forum allora se tu che sei l’unico che risponde non sei l’amministratore e nemmeno giochi a Cities Skylines? Ma siete seri? Ma tutta la gente che si sta iscrivendo cosa ne fate dei dati, delle mail ecc ecc? Gradirei spiegazioni, perchè è ovvio che non siete qui per gestire il forum del gioco quindi…

che c’entra che sono l’unico che risponde con l’amministrazione… Sono l’unico perchè l’unico, a parte te, che ogni tanto apre il forum per vedere se c’è qualche nuovo post… (Prova a mandare un PM all’amministratore)
Ultimamente ho perso un po la voglia di aprirlo, un po perchè mi son stufato della lentezza dei caricamenti (e della chiusura a fine sessione), un po perchè essendo lenti si prendono buona parte del tempo a disposizione per una partita. Aggiungi che di recente sono usciti altri titoli di generi a cui sono sempre stato appassionato e che quindi hanno finito col prendersi la priorità… Comunque prima o poi una partita me la farò di nuovo.

No guarda lasciamo perdere…CHIEDO UFFICIALMENTE LA CANCELLAZIONE DEI MIEI CONTENUTI PUBBLICATI, …CANCELLAZIONE E NON SOLO CHE VENGANO NASCOSTI…DEL MIO PROFILO E DEI MIEI DATI…anche perchè avevate detto che avreste aggiunto la funzione per cancellazione e modifica dei contenuti pubblicati, ma a tutt’oggi non avete ancora messo niente e io non sono in grado ne di cancellarmi ne di gestire la mia roba.

Calma, dai, capisco lo sconforto… vedrai che pian piano questo forum crescerà. Io mi occupo di web design e so quanto lavoro c’è dietro a tutto ciò. Ovviamente capisco anche la tua presa di posizione ma, dobbiamo anche essere onesti, è un gioco che non attrae tantissimo, soprattutto in Italia. Lo sai, qui siamo tutti tecnici della nazionale … eheheh… Comunque, a parte gli scherzi, ho dato un occhiata ai tuoi lavori e devo dire che sono ben fatti. Personalmente, mi spiace che tu vada via e spero tu possa rivedere la tua decisione.

Purtroppo in Italia é cagato poco niente sto gioco, ma all’estero é considerato molto di più. Basta vedere che il 99% dei tutorial sono stranieri

Considerando anche che la stragrande maggioranza dei player italiani sono su PS4 e che qui in italia fanno grandi numeri solo FIFA, COD e pochissimo altro.

Dopo 5 giorni non è ancora stata data una risposta e io mi ritrovo ancora a non poter cancellare manulamente i miei post e il mio profilo…QUINDI COSA FACCIAMO?

Manda un PM all’amministratore, così riceve la notifica per email e la vede di sicuro. è l’unico che può fare queste operazioni (che io sappia non ci sono moderatori).
Comunque credo che non te li faccia cancellare perchè il tuo è il post di apertura. Solo le risposte dei post possono essere cancellati (e che io sappia sono i forum in generale ad essere fatti così)

Ciao ragazzi, Simog ha spiegato perfettamente il perche il post non può essere cancellato.

Purtroppo durante questo secondo Lockdown (vi ricordo che noi siamo negli UK e non in Italia) la situazione e’ stata molto difficile e purtroppo siamo stati presi da altri impegni.

Che il forum non decolli lo vediamo anche noi, ma purtroppo questa e’ una cosa di cui abbiamo parlato 70000 volte almeno e non c’e’ soluzione.

Ogni anno rinnoviamo a nostre spese costi del server e del dominio per mantenere il forum attivo, quindi teniamo a questa community ma purtroppo come avete detto già in tanti, gli argomenti sono pochi e nulli e anche da parte degli sviluppatori sono in silenzio stampa da ormai anni.

Dopo Sunset Harbour il gioco non ha ricevuto aggiornamenti di nessun tipo e quindi anche da parte nostra, non abbiamo molti argomenti di cui parlare.

Abbiamo piu volte aperto l’invito a diverse persone se volessero aiutarci nella gestione, ma la realtà dei fatti e’ che purtroppo la community italiana e’ praticamente nulla su PC.

Il tuo profilo puo essere cancellato direttamente dal tuo pannello di controllo se vuoi, ma alcune conversazioni non spariranno perche appunto tu eri il creatore di quella discussione in particolare.

E aggiungo in merito ai dati (dato che a volte credo la gente parli senza sapere di cosa stia parlando appunto) che sono archiviati in modo protetto all’interno di un database nel quale nessuno ha accesso.
L’unica cosa che gli amministratori vedono e’ il nickname e il tool per poter de-verificare indirizzo email e riattivare utenti, e cancellarli.

Nessuno ha mai fatto nulla con i dati degli utenti per due semplici motivi, 1- non mi interessa, 2- cosa potrei mai farci con un paio di indirizzi email?

Quindi suggerimento per il futuro, prima di gridare al complotto o di accusare noi amministratori di cose che appunto non hanno nessun fondamento cerchiamo di ragionare.

La cancellazione dell’account, come da Termini di utilizzo che hai accettato al momento dell’iscrizione, puo essere fatto in due motivi, 1- Sospendendo il tuo account, dopo 30 giorni i dati vengono cancellati 2- Inviando una mail all’indirizzo email che trovi nei termini e condizioni di utilizzo e l’account verra cancellato nei prossimi 30 giorni.

E per concludere, abbiamo cambiato piattaforma proprio per Cercare di coinvolgere le persone, ma apparentemente, sempre come dice Simog, la gente viene qui solo per la traduzione.

e’ sempre stato cosi fin dal primo giorno e non ce nulla che si puo fare per cambiare cosa la gente fa in una community.

E concludo dicendo, ti preoccupi tanto dei tuoi dati personali su questo forum, gridando al complotto pensando che utilizziamo i tuoi dati per fare chissà cosa, dove poi magari ti iscrivi a Facebook (che tra le altre cose e’ la piattaforma che rende questo forum vuoto) che in realtà si, vende le tue informazioni a terze parti per scopi pubblicitari…

Comunque, il tuo account deve essere sospeso da te prima che io possa cancellarlo.