Modifiche e/o cancellazione vecchi post impossibile su questo nuovo forum

Potete riattivare la funzione di modifica o cancellazione dei post da parte dell’autore…perchè così com’è adesso è ingestibile la cosa…dopo un po’ non ho più la possibilità ne di modificare ne di cancellare cose da cio che ho pubblicato in precedenza. Nel vecchio forum si poteva fare, sarebbe gradita anche qui.

Ciao! La funzione dovrebbe già essere attiva di default! Ma controllino subito!

Confermo, la funzione è già attiva! Sotto al post trovi l’icona di una piccola matita. Se la premi ti da la possibilità di modificare o cancellare il tuo post!

La matita almeno a me non funziona su tutti i post.quelli più vecchi non possono più essere modificati…mentre il comando elimina(il bidone dell’immondizia) non funziona perchè richiede un intervento da parte dell’amministratore del forum

Grazie mille!
Controllo nelle prossime ore. Deve essere sicuramente un errore di permessi.
Una volta sistemato la funzione dovrebbe essere operativa per tutti gli utenti!

Ho capito il problema.
Il forum dopo un certo numero di ore/giorni non permette più modifiche al post.
Ed è proprio secondo quanto avevamo inteso dal principio.
Lo scopo è appunto modificare il post nell’arco di qualche ora se qualcosa cambia, ma se il post viene completamente riscritto questo non è possibile.

Il forum funziona come una grande discussione, immagina che tu sei in un gruppo di persone e state parlando di uno specifico argomento. Può utente A tornare indietro nel tempo e cambiare ciò che ha detto? No. Ed è proprio questo il principio che il forum segue.

Abbiamo modo di cambiare questa cosa, ma al momento non è sulla nostra roadmap proprio perché cambierebbe completamente lo scopo del forum stesso.

Per quanto riguarda il fatto di eliminare i post creati, stiamo lavorando per implementarlo, anche se molto probabilmente renderemo possibile chiudere i post ma non cancellarlo direttamente.

Grazie mille per tutti i suggerimenti!!

Bè diciamo che non è il massimo non permettere agli utenti semplici azioni come l’eliminazione di contenuti obsoleti, specialmente in questo forum a cui vedo che non risponde mai nessuno, si rischia di continuare ad aprire argomenti che non avranno mai risposta. Senza voler creare polemica…ma invece di questo forum ( che per mia esperienza personale sarà anche famoso ma trovo imbarazzante come funzioni anche solo rispetto al precedente) non potevate optare per un semplice servizio tipo quello offerto da altervista? Non vi costava 1 euro e potevate trasportare tutto il contenuto del vecchio forum. Io ci faccio girare il mio sito e mi trovo bene

Altervista non è una soluzione affidabile per noi. Servizi free inseriscono advertising e codice nella piattaforma e purtroppo non vogliamo dare le informazioni dei nostri utenti a terzi.

Stiamo lavorando per inserire la modifica e l’eliminazione dei contenuti per tutti gli utenti.
Vi aggiorneremo nelle prossime ore!

Grazie

A che punto siamo con le modifiche…io avrei bisogno di modificare le didascalie dei video che sto pubblicando di New Horizon City per aggiungere i link per far scaricare i modelli agli altri giocatori

Ciao, il sistema di modifica dovrebbe essere attivo…

Abbiamo appena verificato. Si la modifica ed è eliminazione sono attive.

Grazie ma purtroppo io i post vecchi dei video non riesco a modificarli ne ad aggiungere testo. Mi apre una specie di finestra di confronto tra le varie versioni dell’articolo che avevo aggiornato a suo tempo, ma adesso non riesco ad aggiungere nulla.