Mod sotterranea

Ciao a tutti, esiste una Mood che permette la visione sotterranea (tunnel e metropolitana) come la First camera Person? Purtroppo con quest’ultima i sotterranei non si vedono e mi mostra la città sottosopra.
Grazie

servono strade e binari con i tunnel renderizzati. La first person camera poi va bene per viaggiarci dentro.

Per la metro puoi usare la MOM (attenzione che cambia il funzionamento della metro. Se non la costruisci correttamente i treni non viaggiano quindi leggi la descrizione prima)
Per le strade devi cercare sul WS quelle che hanno i tunnel renderizzati (quelle della mod NEXT2 ce l’hanno e anche le mie autostrade sul muro ad es.)

Ho installato la MOM con tutte le sue aggiunte richieste, ma al caricamento della partita mi da questi errori che non riesco a correggere

Sapresti aiutarmi?

Grazie :slight_smile:

La usi la loading screen mod? se non ce l’hai mettila e non ti darà più quegli errori.
Comunque ti sta dicendo che al’'interno del pacchetto ci sono degli oggetti duplicati (i piloni dei binari) perchè ogni tipo di binario incluso nella mod ne ha una copia dentro. La Loding screen mod evita che vengano caricati i duplicati così cs non ti da l’errore.

Ho inserito la non correttamente e tutto sembrava andare liscio. Non capisco, però, perché quando salvo e vado a ricaricare il gioco i binari della metropolitana risultino tutti sulla strada e non più sotterranei e quindi con la metro inutilizzabile :thinking:

potrebbe essere un incompatibilità con altre mod che usi.