Mod per fare usare panchine e tavoli ai cims

Esistono? E’ un po’ brutto metterli solo per estetica

Non serve nessuna mod, i modelli di panchine e tavoli del gioco in game vengono usati dai cims di default, esattamente come i parcheggi dalle auto ecc ecc

Devono essere dentro un asset perchè vengano usati. Se tu li posizioni manualmente non verranno mai usati.

@Kratos Cerca PPG sul workshop. sono un set di edifici a piazzamento libero che i cim possono usare.

Intendo i prop tipo di parklife

i prop sono solo decorativi. Funzionano solo quelle sui sentieri. Comunque puoi piazzare i PPG all’intero del parco.

Ho scaricato ppg ma non ho capito come funziona. Ho visto effettivamente quelle panchine in più nei parchi e nelle piazze dove la gente si siede, ma che devo fare con quei “prop” nella sezione piazze? Li posso mettere solo in prossimità della strada e mi riporta che fanno venire la gente a modificare i parchi, ma in che senso?

Usa find it per cercarli che è più pratico. Li prendi e li piazzi dove ti pare. Hanno solo un difetto. Richiedono una strada carrabile vicina. Ti apparirà l’icona sopra del problema in caso contrario ma la puoi ignorare tranquillamente. Comunque non metterle troppo distanti da una strada/sentiero, se no i cims non potranno raggiungerle.

Ma le panchine implementate nei parchi normali si possono modificare?

con modificare intendi cambiarne l’aspetto?
Devi modellartene una e importarla nell’editor. Oppure fai prima a cercare panchine nuove sul workshop. ce ne sono di tutti i tipi

Dico modificare quelle predefinite nei parchi, piazze ecc…

si possono estrarre i 3d per poi creare una versione modificata. I prop però sono un po più complicati da estrarre perchè non sono selezionabili come gli altri oggetti.