Mod non funzionano

Salve a tutti, ho acquistato la versione Deluxe da Steam, il problema è che non mi funzionano le mod, mi da sempre errore quando vado ad attivarle nel gioco, non capisco come mai, grazie

quali mod? non tutte oggi sono compatibili con l’attuale versione del gioco.

Grazie per la risposta, intendevo la mod per allargare la mappa e quella per la precisione

quale esattamente? Se parli della 81 tile, controlla di avere quella di Bloodypenguin perchè ce ne sono diversi cloni cinesi fatti coi piedi.
Inoltre controlla di non averne più di una contemporaneamente (la 81 tile con quella che ne sblocca 25 ad es.)

Non ricordo i nomi esatti, sicuramente non vanno bene quelle che ho installato, però sembra strano perché le ho prese dal workshop di Steam, tra le più sottoscritte, comunque, gentilmente, puoi inviarmi i link esatti? Anche di altre mod che funzionano? Ti ringrazio per il supporto

Questa è la 81tile giusta

Poi altre mod che funzionano… ce n’è una marea e di tutti i tipi. Dipende da cosa cerchi quindi.
Qui ti metto il link alla mia collezione. Queste funzionano tutte anche se la maggior parte sono fatte per chi gioca da detailer quindi valuta tu quello che ti interessa:

Ti ringrazio, ma quella lista di mod a me non funziona, non va neanche una, mi restituisce sempre un messaggio di errore, eppure il gioco è regolarmente acquistato su Steam, non capisco come mai non me ne funziona una di ste benedette mod, cosa può mai essere, non so

prova a copia/incollare l’errore qua magari non è una mod a generarlo. Se è uno di quegli errori con scritto No Detail, allora metti la mod:

e poi avvia la partita così ti aggiunge dettagli all’errore. Dopo copia/incolla qui che vediamo.

questo è l’errore che mi da ogni volta, con ogni mod

Non è un errore, è un avviso. Dice semplicemente che Paradox o CO, essendo le mod contenuti amatoriali fatte dai giocatori, non danno supporto tecnico a eventuali danni/errori generati da esse. E poi dice che l’uso delle mod disattiva gli achievement di steam (ma si può aggirare con una mod :smiley: ).

Spunta il non mostrare più e clicca ho capito.

Ah ok, quindi mi consigli di farlo con tutte le mod che mi hai inviato? Cioè quelle della lista che mi hai mandato? Regge il sistema con tutte quelle mod attive? Che mod devo installare per aggirare questo avviso? Comunque ho eliminato tutti gli asset vecchi, ora installo gli asset verificati, quelli più sottoscritti, comunque ti ringrazio davvero per il supporto, piano piano mi stai aiutando a risolvere, grazie

testo in grassetto

Mi mostra questi errori

Le mod sono soggettive e dipendono principalmente da come ti piace giocare. Il mio sistema con tutte quelle mod attive regge abbastanza.

Comunque non sottoscriverle in blocco. Sottoscrivi solo quelle che ti interessano veramente. Io ho uno stile di gioco da detailer, quindi gioco con soldi infiniti e piazzando tanti dettagli in giro per la città. e’ un modo avanzato di giocare che però non è detto che a te piaccia (perchè magari preferisci la parte gestionale) e molte mod che ho attive servono esclusivamente per giocare in questo modo. Se a te non interessa diventano inutili, solo peso da far caricare al PC.

Mentre per quanto riguarda l’errore, non c’è indicato un riferimento a qualcosa di specifico. prova a disattivare la 81tile. di solito è la candidata principale dell’errore “index out of range”.
Hai altre mod oltre a quelle del mio elenco?

Tieni disattivata la more vehicle per ora perchè è una mod pesante e se inizi un apartita con essa attiva non puoi più disattivarla, se no non carichi più il salvataggio.
Prova anche a disattivare la mod Theme Decals

EDIT: Prova anche a disattivare (anzi a togliere la sottoscrizione) a More Advanced Toolbar

A me piace giocare con molti asset per creare città con tanti dettagli, mi sai dire dove trovare asset tipo cassonetti, cancelli, pali della luce e tutte sti dettagli? Vorrei anche capire come coprire il suolo sotto le strutture, cioè se metto una struttura sopra ad un terreno verde vorrei capire come coprire quel terreno sotto con la superficie che mi piace e anche quella per regolare il tempo tramite uno slier

sul workshop sezione prop. Quanta ram ha il PC?

per il discorso del terreno si fa con le decal (sempre nei prop) e con la mod surface painter

Gioco con Ryzen 5 e ho 32 gb di Ram, tu

Il processore importa meno. Il limite era la ram che più asset sottoscrivi più ne vai ad usare. 32 vanno bene.

Eh si, ora gioco con più di 2K asset, però i prop verificati e sottoscritti sono pochi, peccato, quelli non verificati, cioè a zero stelle, danno errore

Vorrei capire come fare per alzare e abbassare qualsiasi oggetto dal suolo