Mod 81 Tiles (Fixed for 1.2+) non carica le partite salvate

Ciao a tutti
Ho installato più volte la Mod 81(Fixed for 1.2+) Tiles ma mi da problemi a caricare le partite dopo il salvataggio anzi non le carica.
Ero a conoscenza che le mod 81 tiles davano problemi con l’espansione Sunset Harbor ma con questa ultima versione il problema dovrebbe essere stato risolto. Invece non mi carica le partite, qualcuno sa un modo per risolvere il problema o la devo disinstallare e lasciar perdere.

CS è su steam? perchè se l’hai sottoscritta dal WS non dovresti avere particolari problemi. Magari la causa è di un’altra mod che è incompatibile.

scusa non capisco come sarebbe cs o ws ? io l’ho sottoscritta sul workshop di Steam

forse sarà che l’ho sempre solo scaricata senza sottoscriverla?

sottoscritto riprovato ma si ferma a metà caricamento e si blocca

Come dicevo potresti avere qualche altra mod che è incompatibile, soprattutto se le hai installate a mano e le hai trovate da siti strani, è facile che non siano aggiornate come quelle sul WS o addirittura potresti averne qualcuna che è rotta. Fai l’elenco di cosa hai messo.

CS= Cities Skylines
WS= WorkShop

Ho scaricato queste Mod:

All Areas Purchaseable purchase up to 25 areas istead of 9 by tomdotio

First Person Camera

Harmony 2.0.4-4

Intersection Marking Tool 1.8.0.2

Move it 2.9.2

TM:PE 11.5.2 STABLE

Extra Landshaping Tools

Forest Brush

La prima quando attivo la mod 81 Tiles (Fixed for 1.2+) la disattivo e ho anche disattivato le ultime due che attivo solo al bisogno.

La Harmony 2.0.4-4 l’ho scaricata perché la chiede Intersection Marking Tool 1.8.0. la tengo sempre disattivata dato che Intersection funziona ugualmente.

Mi sembrano mod buone tutte scaricate da WS secondo te quale può andare in conflitto con la

81 Tiles (Fixed for 1.2+)

solo la prima ma avendola disattivata non dovrebbe. Prova a toglierla completamente.

Provato, eliminato completamente la MOD: All Areas Purchaseable purchase up to 25 areas istead of 9 by tomdotio il gioco si carica la prima volta e poi non più, il caricamento si ferma a metà barra e continua a girare all’infinito. Boh…non so non capisco …

Credo che a questo punto sia meglio andare per esclusione (visto anche che ne hai poche). Quindi togli tutto tranne la 81 tile e prova così, poi mettine un altra e prova e così via fino a trovare la causa.

PS. cosa intendi con tutte scaricate dal workshop? intendi che le hai sottoscritte o che le hai scaricate e installate manualmente?

intendo che le ho le ho sottoscritte

1 Mi Piace

Ora ho capito, letto la descrizione sulle opzioni della MOD, con la 81 tiles per un corretto caricamento per chi ha il DCL Sunset Harbor dopo aver salvato la partita bisogna uscire completamente dal gioco non andare sul menù e ricaricarlo da lì perché non si carica, bisogna ritornare al desktop e riavviare il gioco e poi caricare la partita.
Facendo così funziona

Dopo aver installato la MOD 81 tiles e avendo a disposizione 81 caselle in quelle estreme si ha una nebbia. Ho letto che con la Mod: Clouds § Fog Toggler la toglie qualcuno sa dirmi se è vero.

Bene che le hai sottoscritte, Lo chiedevo perchè se avevi CS su epic store o su MS Store non avevi modo di sottoscriverle direttamente e potevano crearsi problemi con alcune mod installandole a mano.

Per il caricamento: no è una questione di sunset harbor ma si deve sempre uscire al desktop per ricaricare. Questo perchè CS con le mod non svuota la ram del PC se torni semplicemente al menu e quindi è come se non ne avessi più a disposizione allungando i caricamenti successivi a dismisura.

Per la nebbia ce ne sono diverse. Ti consiglio la daylight classic che ti migliora anche la luce in generale, togliendo quel giallino da sole di mezzanotte perenne.

Grazie tantissimo Simog provo la Mod che mi hai consigliato :grinning: :+1: