Lost in progress

Alcuni esperimenti che si sono persi durante l’avanzamento dei lavori…
Non fanno parte di un unica città, ma sono stralci di vari salvataggi: alcuni sono rimasti, altri sono andati persi nei vari crash e bug del motore di gioco… :cry:

Stessa mappa, due diverse partenze a distanza di qualchemese di esperienza…

M

2 Mi Piace

Bello è bello sto gioco, ma caspita se è fatto con i piedi, funziona malissimo, io stesso per fare i modelli e testarli ho dovuto creare una piccola città a parte solo per provarli per paura di rompere i savegame della serie video che sto facendo di New Horizon

Sono d’accordo, pensa che io uso due pc, su uno non ho installato asset in modo da avere la possibilità di fare qualche test, anche perché l’editor interno va a ramengo con niente… almeno tu hai la capacità di creare qualche contenuto personalizzato, tra l’altro di buona qualità, come quelli dell’esercito…quelli mi piacerebbe aggiungerli a qualche mia creatura… :innocent:

Li devo caricare sul sito o oggi o domani, qui la Tim ogni due per tre stacca le linee e non si sa mai quando le ripara…

è il rovescio della medaglia nell’usare le mod. Infatti il gioco 100% vanilla funziona benissimo. Le mod stesse possono contenere bug od essere fatte da gente non esperta e generare conflitti ed altri problemi.

Veicoli dell’esercito caricati e disponibili in download. Buon gioco.

http://citiesskylinesmodels.altervista.org/esercito-italiano-military-collection/

Primo tentativo di creare una piccola base militare…

Manca qualche oggetto per migliorare il dettaglio…
Devo cercare qualche modello di caccia da posizionare sulla pista d’atterraggio…

Più che aerei dovresti mettere elicotteri o al massimo F18 o F35 come per i Marines Americani

Infatti ho appena scaricato un paio di f35

A breve pubblico anche il pacchetto elicotteri dell’esercito se ti serve per finire la base…

1 Mi Piace

In effetti sarebbe il top, ho dovuto arrangiarmi con un bell e gli f35 USA…

Grazie per il tuo lavoro…

Ecco a te
ESERCITO ITALIANO MILITARY HELICOPTERS COLLECTION
http://citiesskylinesmodels.altervista.org/esercito-italiano-military-helicopters-collection/

P.S. Mi servirebbero i nomi di quei cespugli che usi nella rotonda, sto cercando dei cspugli bassi e abbastanza ingombranti per riempire aiuole ecc ecc ma non ne trovo di decenti

Grazie per il link!
Credo si tratti di questi
Workshop di Steam::Cluster of bushes (steamcommunity.com)

Prego…cespugli itrovati e scaricati, si sono quelli giusti