Intercity Bus: come funzionano?

Ciao a tutti,
ho piazzato l’hub bus-bus intercity, vado che i turisti che vogliono lasciare la città vanno ai vari terminal, appaiono degli intercity bus ma scompaiono nel terminal senza caricare nessun passeggero.
Ho provato a piazzare anche in un’altra parte della città un intercity bus terminal.
Ma nulla.
Le strade sono connesse alla rete autostradale.

Consigli?

Potrebbe essere un problema di path finding
Prova a piazzarli su una strada diversa, che non abbia una corsia dei bus sul lato esterno (anche se sembra un contro senso) e/o controlla che su quella corsia e negli incroci limitrofi, con traffic manager, non hai messo qualche restrizione per i bus che gli impediscono di continuare.

Meglio se la strada sia vanilla.

Ciao Simog,
grazie per la risposta rapida.
Le strade sono vanilla, ho semplicemente messo un senso unico.
Non ho restrizioni ai bus, i “miei” girano senza problemi.
Sono quelli intercity che non vanno.
Mah

Prova a spostarli su una doppio senso per vedere se cambia qualcosa

Effettivamente sembra un problema di sensi unci. Con quelle a doppio senso non ci sono problemi.
E sono le strade vanilla.
Chissà perchè…

1 Mi Piace

bho, forse non c’è un percorso adatto alla loro destinazione, oppure sono troppo vicini all’incrocio. In questo se loro devono svoltare sinistra (se il magazzino sta a destra della strada) ma tra l’uscita del magazzino e l’incrocio non ci sono altri nodi in cui cambiare corsia, non riescono a fare la svolta.

Infatti, i bus intercity entrano negli hub e poi cominciano a girare attorno ai pilastri, si fermano a tentare di raccogliere i passeggeri e poi spariscono.
Se provo a guardare gli oggetti vedo che ci sono molte strade annegate sotto.
Forse questo crea confusione.
Il senso unico funziona in entrata ma non in uscita.
Penso ad un bug di programmazione.