Help per download mods

ciao a tutti, scusate sono nuovo e sto trovando difficoltà nel scaricare le mod da aggiungere al mio gioco.

ho seguito un suggerimento qui sul forum, andando su https://steamworkshopdownloader.io/

inserisco la url della mod che mi interessa, prendendola da steam, il downloader riconosce il file ma al momento del download mi restituisce questo:

dove sbaglio?

ne approfitto anche per chiedere se avete qualche mod da consigliare, che non dovrebbe MAI mancare a chi inizia a giocare a questo titolo.

grazie molte

Hai il gioco su epic?

Quei siti non sempre funzionano perchè sono considerati illegali (per le regole di steam) Con alcuni giochi si riesce con altri no. Prova a cercare un downloader diverso. Se non riesci a trovarne uno funzionante credo che hai solo 2 scelte. Niente mod o passi a steam, CS si trova a prezzi ridicoli ormai. Tipo qui

sono riuscito a scaricarle con il tool Steam Workshop downloader, ho dovuto togliere la spunta da DirectURL
in quel modo me li ha fatti scaricare.
grazie mille per la risposta.

sai indicarmi alcune MOD che ritieni INDISPENSABILI?

grazieee

Non vedo il nesso tra il "non sempre funzionano e il "sono considerati illegali. Non c’entra niente una cosa con l’altra. A volte non funziona perchè non ci sono account liberi con cui scaricare e ti tocca riprovare. E’ solo una questione tecnica che non c’entra niente con le regole di Steam.
Forniamo informazioni corrette per cortesia…o al massimo dite chiaro di non postare riferimenti a siti esterni

c’entra perchè steam stessa blocca l’accesso a questo genere di siti. Ad esempio su CS non funzionano (con download che non partono o file che arrivano corrotti) ma su altri titoli invece vanno senza problemi. Credo che sia anche in base ai contratti con i vari publisher.

Ma dai…come puoi dire che su CS non funzionano, che io sto usando 3/4 dei modelli scaricati con quel sito per averli in locale , e lo stesso utente che ha aperto il post ha scritto che è riuscito a scaricare tutto…

Non ci è riuscito, gli restituisce 17 errori su 17 files. Comunque anche io alcuni asset li ho scaricati in quel modo e mi è riuscito solo con uno e ho dovuto provare diversi siti prima di riuscirci.

Mentre con un altro titolo li scarichi tutti da qualsiasi sito simile vai, quindi deve esserci qualche blocco fatto da Steam tramite api in base al titolo.

no Simog, come dice CSM, alla fine sono riuscito a scaricare tutto.
su alcuni, a volte va in errore, ma facendo retry qualche volta, alla fine è venuto giù tutto