Fastidiosissimo problema grafico riguardante i veicoli!

Ciao a tutti! Sono nuovo su questa piattaforma, pertanto devo ancora capire bene come muovermi.
Comunque, chiedo aiuto per un gravissimo problema grafico che non mi permette di giocare decentemente. Ho il gioco Cities Skylines da diverso tempo e ho sempre avuto questo fastidioso “bug”. L’altro giorno ho provato ad installarlo nuovamente, stavolta scaricandolo tramite Epic Games, ma il “bug” persiste. Ora vi spiego di cosa si tratta: le ruote dei veicoli su gomma, che si tratti di automobili, trattori, camion o qualsiasi altro, lampeggiano e cambiano costantemente dimensione. E’ difficile da spiegare ma, mentre un veicolo procede sulla sua strada, le sue ruote continuano a ingrandirsi o rimpicciolirsi in continuazione. Non so di cosa si tratta ma la situazione mi fa diventare nervoso e dopo pochi secondi decido di lasciar perdere. CS è un gioco meraviglioso, ma così non riesco proprio ad utilizzarlo. Potete darmi consigli per risolvere questo problema? Ve ne sarei davvero molto grato.

P.S. Ho già disinstallato e re-installato qualsiasi mod o asset, ma non cambia nulla.

Ma sono i veicoli di base del gioco o quelli che scarichi dal workshop? Prova a disattivare gli uni o gli altri e vedi se lo fa ancora. Altrimenti ti tocca il fastidio di disattivare una per volta le mod e vedere quale crea il problema

Il problema riguarda entrambe le tipologie di veicoli. Ho già provato a disinstallare qualsiasi mod o asset, ma anche con la versione base-base del gioco non cambia nulla.

Prova a istallare il gioco su un altro pc se puoi…e vedere se lo fa ancora (magari che sia qualche problema di componenti hardware?)

Questi sono alcuni screen-shot per far capire meglio il problema. Purtroppo non ho la possibilità di installare il gioco su un altro computer (utilizzo un fisso ed è l’unico che possiedo). Il fatto è che quando installai una delle primissime edizioni funzionava! Poi quando ho deciso di prenderne un’altra aggiornata (non ricordo quale versione) sono iniziati i problemi.

Ma le ruote ti spariscono dai veicoli anche…a me una cosa simile succede solo con i modelli di auto che creo io quando sbaglio a salvare il modello 3d, ma non è il tuo caso. So che mi uccideranno se lo scrivo qui…ma hai provato tanto per vedere a scaricare una versione “non originale” del gioco e vedere se ti fa lo stesso problema? Puoi provare tutte le versioni almeno capisci da quale versione parte il problema

Che scheda grafica hai sul PC? dalla casa vicino al camion sembra tu stia girando al settaggio minimo