Esistono Mod per allargare la mappa

Buongiorno, esistono Mod o espansioni per allargare il territorio della mappa? non intendo acquistare i lotti oltre il limite degli step, intendo proprio avere una mappa più grande?

grazie

no, anche perchè Cs ha dei limiti nel n. di oggetti piazzabili. Aprendo tutti i lotti raggiungi prima i limiti di riuscire a riempirli tutti.

Scusami, in che senso raggiungo prima i limiti?

Altra cosa, scusami, ho visto solo ora che la MOD 81 tiles è incompatibile con sunset harbor? è corretto?

è compatibile. nel senso che più di tot oggetti dello stesso tipo non possono essere piazzati in una mappa. ogni tipologia ha il suo limite (alberi, zone zonizzate, edifici ploppabili, popolazione, auto ecc…)

1 Mi Piace

ah cavolo… non sapevo di questi limiti, quindi anche con buona volontà non si possono fare città estese?

Non coprendo l’intera mappa, ma comunque vengono città belle grosse. C’è uno che ha ricreato seattle tempo fa. Cerca gli screen per capire fin dove puoi arrivare.

1 Mi Piace

Ho visto vari screen e vari video su yt, ma tipo come fa la gente ad arrivare a centinaia di migliai di persone? io ero arrivato a 200k ma poi? non si può andar oltre? cavolo… che peccato… :frowning:

il cap è 1 milione di abitanti

,.,.,.,.,.,.

1 Mi Piace

ma ci sono limiti nel n. di edifici particolari anche?
domanda forse superflua, ci sono mod che varcano questa soglia?

solo per alcune cose (alberi auto in circolazione contemporaneamente e poco altro).
Questi sono i limiti:

image

1 Mi Piace

Grazie mille… c’è un modo per sapere nel gioco quanto c’è?

si la mod dello screen sopra. Show more limits

1 Mi Piace

ah ok, grazie mille!