Edifici abbandonati

Ho alcuni centri commerciali che sorgono vicino ad una spiaggia, l’intera zona (centri commerciali e spiaggia) e collegata da una strada che non è quella base, ma è più stretta; questi centri commerciali dopo poco tempo falliscono a causa di mancato approvvigionamento di merci, la mia domada è questa: per quale motivo questi negozi falliscono se nelle vicinanze ci sono altri gruppi di negozi che non sono mai falliti? Per caso è dovuto dalla strada che ho costruito?

non credo la strada c’entri, salvo non sia una strada del workshop che le auto non possono percorrere comunque fai una prova cambiandola. Un’altra ipotesi: se gli edifici sono in un distretto con delle restrizioni alla circolazione o per raggiungere l’area i camion devono passare per forza attraverso un distretto con restrizioni possono innescarsi questi problemi.

Comunque la causa principale è quasi sempre il traffico. I camion che dovrebbero consegnare li rimangono imbottigliati per troppo, quindi despawnano e ripartono dalla loro sede per poi ripetere il ciclo in loop ogni volta che si bloccano in coda. Nel frattempo il negozio fallisce.

1 Mi Piace