Domanda su steam ed epic

ciao, ho una domanda un po complicata ma spero che abbia una risposta facile.
a me hanno regalato un buono di epic qualche mese fa di 20 euro, e lo usato per comprare il gioco con qualche espansioni. Ho pero la voglia di usare le mod e le cose che sono state fatte nel workshop di epic quindi mi e venuta una idea. mi ricompro il gioco su steam che lo trovato quello base a 2.5 euro mi scarico tutto poi lo tolto e uso quello di epic, rimangono le mod scaricate? che in fin dei conti sono sul pc? o se devo spostare una cartella in blocco da una altra parte si fa, e che non voglio lo sbatti di scaricare tutto uno a uno con un metodo che non e per nulla veloce.

no non rimangono. Le mod sono disponibili solo sulla v. steam. Comunque ci sono siti che permettono il download delle mod e degli asset. Le mod comunque non รจ detto che funzionino, alcune sono state programmate apposta per funzionare solo se installate via workshop.

si lo so e infatti lo fatto ma se volessi installare delle collecion tipo questo Steam Workshop::Italian Collection
devo istallare uno per uno tutte le creazioni e qualche volta sono veramente tante.
fa nulla rimarro con quelle poche mod che ho avuto voglia di scaricare, grazie mille