Dlc Industriess

salve, un paio di domande che riguardano questo dlc…Esistono delle pianificazioni ottimali per ogni industria unica? ho trovato un’immagine e un foglio di calcolo per l’ottimizzazione ma non so se vanno bene.
Le industrie possono essere messe in un ‘‘quartiere’’ a se? con solo collegati porto merci, ferrovia merci e aereo merci? o servono comunque clienti o il modo di far arrivare anche i lavoratori?

Pianificazioni ottimali: No posizionamenti ottimali nella tua città: si (esempio in zone con materie prime vicine all’autostrada

Messe in un quartiere a se: si ma attenzione a servizi essenziali strade e distanza dalla città

Servono clienti: si ovvio se no ti si accumulano prodotti e a chi li vendi? Questo è solo un altro incentivo ad ampliare le città infondo…

All’inizio evita di creare zone “industry” immense ma falle aumentare e ampliale piano piano in base a quanto allarghi la città…altrimenti butti via una partita per nulla

1 Mi Piace

Aggiungo che anche all’interno delle zone deve esserci equilibrio, quindi dovrai avere abbastanza estrattori di materie prime per soddisfare i raffinatori e non farli mai fermare e abbastanza di questi per soddisfare la domanda dei produttori e abbastanza produttori per la domanda delle fabbriche e fabbriche uniche che produzione di beni vendibili. In mezzo a queste cosa ci sono i magazzini…

1 Mi Piace

Una cosa come questa può aiutarmi?

Non so se può essere utile… io vado ad occhio in base al risultato che si ottiene.

Questo è sicuramente più utile peer comprendere l’interazione tra le varie cose e anche con le industrie normali:

1 Mi Piace

Per quel che mi riguarda ti dico solo: E’ un gioco, giocaci, salva le partite ogni tanto per poter ritornare indietro se fai errori, e crea quello che ti piace…ma per il resto butta tutte ste statistiche nel wc :smiley:

Se ci dobbiamo mettere anche a seguire tabulati e statistiche per un gioco come Cites NON SE NE ESCE PIU’

1 Mi Piace