Dlc consigliati

Buongiorno! Approfittando dei saldi invernali su steam volevo prendere un paio di DlC. Ho già Mass transit e parklife.
Ero orientato su Industries e…?
Sunset Harbor, After dark o Campus.
Quale vi ha dato più soddisfazione?

Industries e Sunset Harbor aggiungono ingenti parti e modelli al gioco, te lo consiglio perchè ti cambiano proprio il modo di giocare…se vuoi gli elicotteri di pompieri polizia e ospedale Natural Disaster è fatto bene, Campus si stanno lamentando in molti per problemi di gestione e bug che non si risolvono

Azz…letto tardi. Già preso Industries, After dark, Winter e…campus :roll_eyes:

i rpoblemi di capus sono che non funziona con la traduzione. Ma basta mettere inglese gestire il campus e rimmettere l’italiano dalle opzioni.

No purtroppo la traduzione è il meno…come dici tu basta mettere in inglese…con certe combinazioni di mod va proprio fuori controllo il sistema della sezione , non funzionano gli edifici e non si raggiungono gli step necessari all’aumento di livello qualsiasi cosa fai. Al momento sto provando con altre tre persone a capire il problema ma non è ancora chiaro

Ovviamente se qualche mod altera la base su cui campus si appoggia poi non funzionerà correttamente. In questi casi l’unica soluzione è disattivarne una per una fino a trovare la colpevole, partendo dalle mod più vecchie mai aggiornate alla patch rilasciata con campus.

Dai anche un occhiata a questo foglio Trovi tutte le mod Broken (e eventuali alternative se presenti), con incompatibilità e funzionanti:

1 Mi Piace

Vi ringrazio. Per ora mi sono immerso nella neve di snowfall. Vedrò quando e se userò campus come regolarmi. Da quello che ho capito però la città va avanti lo stesso…o dà anche problemi vari o di crash?

Simog_Kerman è una combinazione di mod che mi blocca il tutto non una soltanto purtroppo…va tu a capire quali sono esattamente, ne ho attive 20

mav a me non va in crash il gioco.semplicemente la zona campus diventa inutile perchè non lavora e conviene disattivarla e usare solo le scuole normali. S vedi infatti nel primo video della mia città ho usato solo quelle. Il campus lo faro in un altro video, ma penso che userò solo edifici normali e non del dlc

Prova a fare l’elenco di quelle che ai che vediamo.
Io ad esempio ne ho 80 e rotti attive ma su campus nessun problema a parte il difetto della traduzione.

Niente. Campus non progredisce neanche a me. Tienimi aggiornato se trovi una soluzione
Ho provato a mettere inglese come lingua, ma non mi sembra cambi qualcosa

Simog_Kerman

le ho pubblicate nell’altro post…evito di caricare roba doppia

ok. Diciamo che installate così a mano è sempre difficile capire quale sia, perchè diverse mod necessitano del workshop per funzionare correttamente e non è possibile capire che versione usi, visto che non è indicata su quasi nessuna. Quindi potresti averne una che è compatibile ma non nella versione che hai tu.

Comunque force level up e control building level up non vanno insieme. Fanno la stessa cosa e sono incompatibili tra loro. Inoltre non vengono aggiornate da tempo e potrebbero non essere più compatibili con CS attuale. Aggiungi anche che hai la Building theme che modifica la gestione livelli.

Move it è obsoleta. scarica quella aggiornata se la trovi.

Sono tutte le ultime versioni scaricate dal workshop, solo che le conservo anche in una cartella per sicurezza…non so se siano obsolete o non gestite dagli autori…basta che funzionino che son contento :smiley:

force level up e control building level up non fanno la stessa cosa, uno aumenta forzatamente il livello dell’edificio, l’altro ne impedisce l’aumento di livello…fanno uno la cosa opposta dell’altro. Il primo lo uso per avere i grattacieli nel centro città senza aspettare l’aumento di livello in game, l’altro invece per bloccare l’aumento della case di primo livello nei distretti rurali…perchè a volte Prop the Growable e Building Theme non fanno il loro lavoro e i modelli cambiano ugualmente.

ok, comunque visto che non sono aggiornate potrebbero interferire con gli ultimi DLC. Dovresti provare a toglierle e vedere se cambia qualcosa, giusto per test.
Strano che PtG non tenga l’aspetto. Tutte le case piazzate manualmente a me non sono mai cambiate. Solo quelle create normalmente con le zone.

PtG non lo uso da molto ma anche configurato come si deve a volte alcuni edifici (non tutti per fortuna) comunque aumentano o vengono abbandonati.
Le mod le ho già disattivate tutte per controllo e il dlc funziona…il problema è che non so quale sia la combinazione che lo blocca…le mod che hai citato le ho provate attive disattive, assieme e in combinazioni e non sono loro il problema…sarà la combinazione con altre che non ho ancora trovato.

Ritorniamo sempre al discorso di un paio di post fa…quando ti dicevo che sarebbe ora che Paradox sistemasse le cose ed inserisse già di base nel gioco le funzioni delle mod principali.che usano tutti…ma se ne frega altamente a quanto pare

Non lo faranno mai. credo che lo sviluppo del titolo sia stato chiuso da un po ormai. considerando anche quanto tempo è passato tra l’ultimo dlc ed il precedente ed il fatto che non ne abbiano annunciati altri fino adesso…

Prova a togliere la Building theme, altra mod obsoleta e mai aggiornata. funziona ma è una di quelle che potrebbe interferire visto che modifica il level up. A me i DLC funzionano e tra quelle che hai tu io non uso queste indicate con la riga, magari ti aiuta a restringere il campo (anche se alcune di queste è altamente improbabile c’entrino, come quella delle rotonde):

Le provo tutte tanto siamo chiusi in casa fino all’anno prossimo adesso…ho tempo :smile: D

Tieni conto che non tutte quelle nella cartella le ho attive in game…tante le ho perchè come modder le uso per fare i modelli ma in partita sono spente (e francamente non so se le carica ugualmente in game)

Alcune mod fanno girare del codice anche da disattivate vanno rimosse del tutto. Non ti so dire se tra queste ce ne siano che lo fanno.

Proverò anche a toglierle dalla cartella di istallazione se non le uso allora

Ma non basta annullare la sottoscrizione? Bisogna proprio eliminarle dalla cartella del game se ci sono?