DLC Campus non funziona

Buondì, ho un problema con il dlc campus. Di fatto non mi passa oltre il 2 livello. Ho studenti presenti per 2000 su 800 necessari, ho attrattiva di 1080 su 500 richiesti e 3 lavori su 4. Ad ogni fine anno non produce nessun lavoro pur mettendo anl massimo la spesa portando la percentuale ad una probabilità del 80%.
Infine quando finisce l’anno accademico non mi apre la schermata di riassunto. Anche durante l’anno accademico se volessi vedere i rapporti degli anni passati nulla non viene aperta nessuna schermata.

Cosa posso fare?? Sto impazzendo

Ciao il problema nasce dalla traduzione italiana.
Se hai attiva la traduzione il DLC campus ha quel problema, togliendo la lingua italiana (che viene vista come una MOD da cities) il problema scompare.
Era una anomalia già nota nel vecchio forum (il bug l’avevo trovato ed evidenziato io)

Spero di averti aiutato! Ciao

Buondì,
ti ringrazio del suggerimento e confermo che ho proceduto eliminando il file it.locale e riavviato il gioco il DLC Campus ha ripreso a lavorare correttamente. Sull’onda dell’entusiasmo ho lasciato il gioco in inglese.
Stasera proverò con l’applicazione della traduzione in italiano e ti confermerò il suo eventuale funzionamento o blocco.
Per ora ti ringrazio.
Ciauz.

1 Mi Piace

Perfetto!
Si fammi sapere se si é risolto tutto!

Ma bisogna eliminare il file .It o basta mettere inglese nelle opzioni? Anch’io a quanto pare ho lo stesso problema :frowning:

Io ho levato il file e giocato in inglese. Tra l’altro il gioco lo si conosce a memoria. Spiace solo non usare la traduzione visto il grosso impegno

probabilemtne è proprio un bug di CS ma essendo la nostra una traduzione non ufficiale non lo vedremo mai risolto.

Ma qual è il modo migliore per aumentare il numero degli studenti nel campus?
Ho fermate mezzi pubblici nei paraggi (bus, metro, treni), scuole superiori, politiche che privilegiano l’istruzione, ma ciononostante non riesco ad andare oltre 300 studenti. Per superare il primo step ne servono 500 :frowning:

prova a mettere più dormitori

Il problema era la presenza dell’ università Vanilla. Togliendo quella il campus si riempie in fretta :grin:

1 Mi Piace