Discarica piena

Ciao a tutti, ho un problema con le discariche: sono piene e volevo provare ad eliminarle, ma mi esce la scritta “build Is not empty”, come mai? L’unica opzione possibile che mi rimane e stoccare la spazzatura in un altro edificio

Se le discariche sono piene non le puoi eliminare…devi prima farle svuotare magari posizionando li vicino un inceneritore di rifiuti.

Una volta che la discarica e svuotata puoi decidere se eliminarla( che non avrebbe senso perchè una volta vuota la puoi riutilizzare normalmente) o aggiungerne un altra per aumentare lo stoccaggio complessivo. Io di solito ne posiziono sempre 2, di cui una sempre spenta. Al riempimento della prima la faccio svuotare e nel frattempoo attivo la seconda…ecc ecc

Allora ne ho 3, poi ho un inceneritore e ho messo una specie di deposito (e enorme), che però non ho capito bene a cosa serve (non so l’inglese,) comunque seguirò il tuo consiglio. Grazie mille :slight_smile:

Vedi un attimo in quanto tempo si riempiono e gestiscile in modo da averne sempre una vuota disponibile. Eventualmente lasciane attive due e la terza lasciala spenta. Quando una delle due è piena dai il comando di svuotamento e intanto attiva la terza.e via così.

Sono tutte e tre piene, e non capisco perché anche con l’inceneritore in teoria non dovrebbero essere tutte 3 piene, ho una città da 8000 abitanti (e la mia prima città) con una zona industriale normale e una agricola

Tutte e tre le discariche quadrate di base piene con 8000 abitanti? No c’è qualcosa che non va.puoi postare uno screen del gioco tanto per capire come sono messe?

Guarda ho visto un po’ di video tutorial, gioco su PS4 , e ho capito cosa non va, ho cancellato la città perché penso di aver capito. Dammi un po’ di tempo e se credo di aver visto giusto mi ripropongo tra un po’ di tempo :slight_smile: