Cancellare tutte le linee bus esistenti sulla mappa

Come da titolo, esiste un modo per cancellarle tutte in un colpo solo (con o senza mod non è un problema). …A forza di ingrandire la mappa mi ritrovo con qualcosa come 40 linee, ,oltre quelle doppie o sovrapposte…e vorrei riorganizzarle…ma riuscire a cancellarle tutte una per volta diventa una cosa assurda a mano. Specialmente le fermate mi stanno dando problemi

in un colpo solo non credo. Lo puoi fare con IPT (ma forse già com default) dal menu dei trasporti in alto a sinistra. Nell’elenco delle fermate disponibili su ogni linea c’è la X per cancellarle.

Provo a spulciare nei menu allora…mod ne ho cercate ma non sembram che ce ne siano.

Tra parentesi mi ricordo che ho usato anche una mod per disegnare le linee aeree e delle navi in game…ma non la trovo più…ti ricordi il nome per caso?

si ce l’ho nella mia collezione More network stuff che ne richiede un’altra per funzionare (che non ricordo. Leggi in descrizione, dovrebbe essere indicata).

1 Mi Piace

Il nome è quello ma su Steam non esiste o comunque io non riesco a vederla/trovarla. O meglio mi esce questa ma sembra vecchia…

non è quella che usavo di solito…nei commenti parlano di errori ecc ecc

Nell editor funziona l’ho provata non molto tempo fa e non mi ha dato errori. E credo anche in-game perchè, anche se non l’ho usata, non mi ha segnalato errori. Almeno al caricamento. Poi se esce qualcosa nel momento in cui tracci qualcosa di quello che aggiunge non so dire.

Non ne ricordo altre che facevano cose simili.

Aspetta, ho trovato questa anche per le navi:

E Questa per gli aerei, anche se non penso siano ciò che cerchi:

Le provo sicuramente…eventualmente faccio una copia del savegame…ho usato una mappa presa dal workshop ma ha le linee nave e aereo messe credo a caso…non hanno senso, sono obbligato a cambiarle a partita già iniziata.non me n’ero accorto

Gli aerei importa poco, basta che ci siano, che siano 2 e che vadano da un lato all’altro della mappa formando una X… Poi gli aerei si sganceranno e voleranno verso l’aeroporto. Per le navi invece devi fornirgli un percorso che gli permetta di raggiungere il porto, soprattutto dove devono passare in punti stretti o risalire fiumi deve essere fatto bene. Attenzione però, mai cancellare l’ultimo segmento che arriva al bordo, c’è il rischio che ritracciandolo non lo riconosca come connessione esterna e non funzioni più.