Block service o come si chiamano

Buongiorno a tutti,
in un video ho visto usare dei block service, o come si chiamano, in pratica quei blocchi colorati con numeri e immagini che occupano una sola casella.
Sono incuriosito perchè ho potuto notare che dove venivano piazzati entravano molte persone.
Mi piacerebbe sapere a cosa servono e quali benefici portano, e se si possono mettere in qualsiasi edificio.
Grazie e buon gioco

sono normali edifici RCA che vengono nascosti dentro quegli edifici custom creati o convertiti con la procedural object (e che quindi sono solo grossi prop decorativi), per dare la parvenza di funzionamento. Il fatto che siano a forma di cubo è solo una questione pratica, per vederli (perchè si potrebbero creare vuoti) e riconoscerne il tipo tramite il colore (gli stessi delle zone).

Ok grazie Simog, a tal riguardo, vanno usati in zone dedicate, es. Aree parchi, zone industriali etc etc, mi spiego meglio, devo designare la area parco per quelli dei parchi e così via.
O meglio, funzionano anche fuori dalle aree a tema, parchi, industriali, scuole, etc etc?
Grazie

Funzionano ovunque a patto di metterli vicino ad una strada.

Ok, grazie mille ancora