Aiuto, sto cercando una mod

Ciao a tutti, non più di un mese fa guardando nel workshop mi ero imbattuto in una mod un pò particolare, se ben ricordo e letto la descrizione con questa mod si poteva passare dalla fase di gioco direttamente al quadro dei contenuti/mod senza dover uscire dal gioco per attivare/disattivare le mod stesse. In questo modo era possibile evitare i tempi di uscita e ricaricamento del gioco.
Per caso, a qualcuno di Voi è capitato di vedere tale mod e di ricordare il nome?
Grazie e buon gioco

l’unica che permetteva di caricare al volo la roba sottoscritta dal workshop (solo asset e non apriva il content manager) era aedificium ma è rotta dall’uscita di natural disaster (e forse anche prima) e nessuno ha mai creato un sostituto.

Riprendo questo post per non crearne altri di simili e approfitto per salutare tutti.
La mod che sto cercando adesso (non ho la piu pallida idea di cosa faccia e nemmeno come si chiama) so per certo che la usa tal Byffa e la vedo spesso nei suoi video:
si tratta di una barra (tipo Anarchy) pero’ a cinque lettere che vanno dalla A alla F, racchiuse appunto in un rettangolino e si possono attivare/disattivare.
Se qualcuno di voi la conosce e di conseguenza ne conosce le funzionalita’ , gentilmente mi puo’ dire di cosa si tratta, grazie e buon fine settimana.

dalla a alla f? Non mi dice nulla… Prova ad allegare uno screen del video che vediamo quale può essere.

Ciao e grazie come sempre, ronti lo screen e la barra che ti dicevo e sul lato dx a 3/4 dello schermo

Non l’ho mai vista e non sono nemmeno riuscito a trovarla sul WS. :thinking:

So che spesso la usa durante i video, ora non ricordo pero’ di tanto in tanto clicca sulle lettere, non l’ho mai visto mentre lo fa so per certo che a volte certe lettere sono spente e accese delle altre, in questo caso a solo le prime accese a volte ne vedo altre o addirittura una o due accese, sarei proprio curioso di sapere di cosa si tratta

Trovata, si tratta di toggle it, ora vedo di che si tratta, ciao e grazie

Ah, ieri sera l’ho aperta su WS per vederew se era quella, ma non c’erano screen che mostrava quella barra :smiley:

Comunque serve per togliere alcuni overlay dell’interfaccia, tipo quello dei distretti e cose simili.

overlay, Wath? non so che sono, mi dispiace.

Overlay tradotto è sovrapposizione o sovraimpressione, quindi tutte le scritte e gli altri elementi dell’interfaccia (L’alone bianco dei quartieri disegnato spora le case ad es. o le linee dell’autobus piuttosto che quello dell’elettricità, dell’acqua, del traffico, ecc…)

Da quel che ho capito dalla descrizione della mod, serve per disattivare questi elementi, in base alle lettere attive o disattivate nella barra. Ognuna disattiva uno specifico tipo di sovraimpressione.

ok capito, quindi in questo caso potrebbe anche ridurre uso della RAM ( anche se di fatto non è una mod dedicata a quell’uso), questo ovviamente è un mio pensiero.
Grazie

no, non incide sulla ram. è solo un discorso visivo. Giusto per eliminare informazioni a schermo che potrebbero essere d’intralcio per le operazioni che si stanno effettuando.