Aiuto non trovo la directory di gioco sul pc per installare la trauduzione

buongiorno, mi sono iscritta al forum ed ho scaricato il file della traduzione in italiano (it.locale) ma non riesco a trovare la directory di gioco di cities sul mio pc. se faccio una ricerca con “cites” mi dice che sul mio pc c’e’ solo la URL… sono in difficolta’… potete aiutarmi?

in base a dove giochi prova uno di questi percorsi sul tuo pc

1. Copiate il file .locale che scaricate al link nella cartella corrispondente (banalmente nel percorso di installazione di Steam):
    WINDOWS 32Bit: …/Steam/SteamApp/Common/CitiesSkylines/Files/Locale
    WINDOWS 64Bit: …/Steam/SteamApp/Common/CitiesSkylines/Files/Locale
    LINUX: ~/.local/share/Steam/SteamApp/Common/CitiesSkylines/Files/Locale
    MAC: /Users/username/Library/Application Support/Steam/
    oppure ~/Library/Application Support/Collosal Order/Cities_Skylines

N.B. per utenti MAC: Per trovare i file di gioco, devi andare all’elenco dei tuoi giochi su steam, cliccare con il pulsante destro del mouse (o funzione equivalente su mac), andare su Proprietà> Contenuto Locale.
Se non trovi “Libreria” dopo /Users/username/ clicca con il pulsante destro del mouse (o funzione equivalente su mac) su “Mostra le opzioni di visualizzazione” e assicurati che “Mostra la Cartella Libreria” sia selezionato.
poi proseguire nel path: Contents/Resouces/Files/Locale/ quindi inserire qui il file it.locale.

1. Avviare il gioco poi selezionare “OPZIONI” poi “GIOCO” quindi “impostazioni della lingua”.
    Scorrere fino a “ITALIANO” e selezionare.

ho fatto tutta la procedura, ma non ho ancora la lingua italiana.
Gioco comprato su Epic. :disappointed: