Aeroporto Nazionale di Radena

Appena finito di convertire l’aeroporto (già pesantemente custom :slight_smile: ) in Airports DLC

1 Mi Piace

La parte con l’hub cargo è un misto di edifici workshop/dlc? come hai fatto a farlo funzionare?

si, ho lasciato gli edifici che c’erano già (quello cargo nuovo era troppo grosso e non ci sarebbe stato), ho solo sostituito i parcheggi vecchi del WS (in pratica la piazzola cargo vuota e senza edificio degli aeroporti aggiunti da sunset harbor) e messo quelli nuovi di Airports. Poi sopra a questi c’è un mix di prop dal WS che si aggiungono a quelli già presenti sui parcheggi di airports.

Per ora non so ancora se funziona, ho quasi fatto tutto in pausa e sono partiti solo 2 aerei pax in quei pochi secondi in cui non lo ero. Comunque non prevedo problemi. A differenza dei parcheggi Pax che vogliono per forza il corridor (l’edificio tracciabile) per essere posizionati, a quelli cargo basta una strada qualsiasi. Così ne ho modificata una del pacchetto Airport Service Road per avere le zone ai lati e ho usato questa per piazzarli.

Se ti interessa ho registrato tutta la sessione. Posso farci un timelapse da caricare qui.

Sto sempre sperimentando sul dlc devo fare l’aeroporto per la serie New Horizon a breve e quello che hai fatto mi interessa, dato che ho già piazzato tutto e i nuovi modelli non è che mi piacciano molto…specialmente i camion e i modelli veicolo dei vari edifici sono veramente di bassa qualità e preferirei metterne di personalizzati come fatto da te

ok. allora preparo il time lapse. Come ho detto, gli edifici li avevo già messi da tempo, quindi non vedrai come li ho piazzati (comunque solita roba accanto ad una strada, poi trasformata in un’altra, e allineati con Move It. Purtroppo della costruzione originale non ho nulla se non qualche screenshot

EDIT… Correzzione. Deve essere crashato il registratore perchè manca tutta la sessione del giorno in cui ho modificato la zona cargo. Se mai ti faccio un po di screen dettagliati dell’area appena lo apro di nuovo.

Nessun problema…ho provato e pare funzionare sulla zona cargo si può fare con tutte le strade, gli aerei alla fine partono dalle piazzole e non dall’aeroporto vero e proprio a quanto pare

1 Mi Piace

Si, basta che abbiano la strada e sia collegata alla rete stradale della mappa. Laereo arriva, scarica poi i camioncini spawnano davanti alla piazzona e partono. E viceversa.

Altro problema con questi nuovi aeroporti al momento non credo si possa creare alcun modello personalizzato…specialmente per la parte laterale( quella che si trascina come le strade per capirci)

Si, l’ho notato anche io. Sempre per il discorso editor fatto male, questa volta hanno proprio scordato di aggiungerci le funzioni necessarie…